Q&A

最後の晩餐・ウッフィツィ美術館予約のキャンセル

公開日 : 2012年08月17日
最終更新 :

イタリアに行く予定が急遽いけなくなりました。
ミラノのサンタ・マリア・デッレ・グラツィエ教会の最後の晩餐と
フィレンツェのウッフィツィ美術館を予約していたのですが
キャンセルはできるのでしょうか?
教えてください。

• いいね! 0
  • コメント 2件

2件のコメント

• 12/08/17 19:43

できない、できる

CONDIZIONI GENERALI PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO VIVATICKET

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO E DIVIETO DI ANNULLAMENTO DELL'ACQUISTO EFFETTUATO il Fornitore del Servizio Vivaticket NON E’ AUTORIZZATO AL RIMBORSO O ALLA SOSTITUZIONE DEI TITOLI DI ACCESSO ACQUISTATI
    こちらは、不可。
    Politica di cancellazione:
    Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, e per no show, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online).
    こちらは、可です。

• いいね! 0
    • コメント 1件

ありがとうございます

ありがとうございます(^_^)
    参考になりました。

• いいね! 0
    • コメント 0件
  • 退会ユーザ @*******
    12/08/17 09:14

Re: 最後の晩餐・ウッフィツィ美術館予約のキャンセル

それはそれぞれのサイトからネット予約したのでしょうか?
     予約の際、キャンセルポリシーに関する記述を読まれなかったということですね。
     であれば、まず予約されたサイトへ行って、キャンセルに関する記述を確認するのがよいです。
     キャンセルポリシーとかFAQとかにあると思います。

• いいね! 0
    • コメント 1件

ありがとうございます

ありがとうございます(^_^)
    参考にさせていただきます

• いいね! 0
    • コメント 0件