Italo EVO? もしかすると昨年末から運用開始されたイタロエボかもしれません。 まだ資料が少ないので編成の詳しい情報はもってないのですが、1両目がClub、2両目がPrima、3両目がSmartと書かれた写真がありました。 4両目以降は写っていないのですが恐らく4両目以降もSmartでしょう。 イタロ開業年にイタリアに行きましたが、テルミニ乗り入れが無かったのでローマ・フィレンツェ間をフレッチャロッサにした覚えがあります。 もしEVOに乗れるなら羨ましいです。
その通りでした! EVOかどうかは判りませんでしたが、 7両編成でCoach 4はSmartでした。 ただシートマップを見たところ、 seat1, 2は窓に面していないようでした・・ ありがとうございました!
あり得ますね Il vernissage di Italo Evo Smart 331 i posti a sedere in quattro carrozze (dalla 7 alla 4 inclusa). Le poltrone, della larghezza di 450 millimetri e disposte in moduli da 2+2, sono di colore grigio con tonalità più scura rispetto a quelle d'origine degli AGV, con un motivo rosso sulle estremità del poggiatesta. Il pavimento è rivestito con gomma navale facilmente lavabile. Alle estremità di ciascuna carrozza sono presenti spazi per i bagagli più voluminosi. 3両がPrimaryで1両はClubと共有、 Prima 130 i posti a sedere in Prima, distribuiti in tre carrozze (dalla 3 alla 1, quest'ultima condivisa con la Club). In questo ambiente prevale il colore blu della pelle delle poltrone e della moquette. Le poltrone sono larghe 500 millimetri, disponongono di un contenitore laterale per piccoli oggetti e sono disposte in moduli da 2+1; il corridoio è largo 600 millimetri consentendo un'agevole mobilità interna nei casi di maggiore affluenza. In carrozza 3 sono presenti due posti per disabili e nelle immediate vicinanze tre strapuntini (anche questi con prese di corrente e porte USB come tutte le altre poltrone). In prossimità dei posti per diversamente abili si trova anche la ritirata per persone con mobilità ridotta.
ありがとうございました! 調べて下さって、ありがとうございました! お手数おかけしましたm(_ _)m